Bando FIRAB 2014
Scritto da Administrator   
Martedì 08 Luglio 2014 10:08

La FIRAB rinnova anche per il 2014 il bando per il premio alle migliori tesi di laurea per la ricerca e l’innovazione nel settore dell’agricoltura biologica e biodinamica.

Il Premio, già intestato alla memoria di Augusto Finzi per il suo impegno volto allo sviluppo sostenibile, vuole riconoscere i meriti di tesi di laurea specialistica, di master o dottorato discusse nel corso del 2013 e dedicate a studi o a percorsi di innovazione a vantaggio degli operatori in agricoltura biologica e biodinamica.

Come per le ultime due edizioni, il Premio FIRAB per Tesi di Laurea in Agricoltura Biologica e Biodinamica, oltre a gratificare i vincitori con una cifra in contante, intende anche promuovere l’avvicinamento dei neolaureati al mondo produttivo, offrendo loro risorse per concorrere alla copertura di costi da sostenere per stage, tirocini, viaggi di studio o partecipazione a eventi e fiere in Italia o all’estero.

Al fine di garantire la maggiore capillarità possibile e il raggiungimento di tutti i potenziali destinatari, auspichiamo che ci aiutiate a diffondere il presente messaggio e a dare la possibilità di candidarsi al maggior numero di possibili beneficiari. Vi preghiamo pertanto di amplificare questo messaggio attraverso le vostre reti e newsletter, affiggendo il bando nelle bacheche di Facoltà, annunciandolo durante lezioni e convegni o tramite qualunque altro mezzo a vostra disposizione.

La FIRAB è a disposizione per chiarimenti e per offrire sintetici strumenti di illustrazione di finalità, storia e criteri di assegnazione del Premio. Per contatti rivolgersi a Luca Colombo, Segretario Generale di FIRAB: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , 06 4543 7485

  scarica il bando

Tutte le info su http://www.firab.it/site/premio/

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 08 Luglio 2014 10:20 )
 

Statistiche

Hits visite contenuto : 487883

Chi è online

 11 visitatori online

Cerca