Come diventare socio

SOCIO ORDINARIO

Per diventare Socio ordinario dell’Associazione è necessario accettare le condizioni stabilite nello Statuto e nel Regolamento interno e predisporre la domanda di adesione secondo il relativo modulo:

Scarica il modulo per aderire come Socio Ordinario – persona fisica Scarica il modulo per aderire come Socio Ordinario – persona giuridica

Le domande dovranno essere firmate dall’aspirante Socio e da due soci presentatori ed inviate al seguente indirizzo:

Rete Italiana per la Ricerca in Agricoltura Biologica (RIRAB)
e-mail: info@rirab.it

Le domande saranno prese in considerazione soltanto se accompagnate da un curriculum o da una descrizione dell’ente o istituzione richiedente (nel caso di persona giuridica).

Effettuata l’istruttoria secondo le disposizioni contenute nello Statuto (art. 5), l’aspirante socio riceverà lettera sugli esiti istruttori e le indicazioni sulle modalità di versamento della quota di adesione.

La pratica non si riterrà conclusa sino al ricevimento del relativo importo.

SOCIO SOSTENITORE

L’adesione a Socio Sostenitore dell’Associazione avviene secondo le modalità stabilite nello Statuto e nel Regolamento interno.

La richiesta di adesione, indicante il contributo finanziario o le altre facilitazioni che si intende elargire, va inviata al seguente indirizzo:

RIRAB Segreteria d’indirizzo tecnico-scientifico
c/o Dipartimento Agroalimentare CNR
Piazzale Aldo moro, 7 00185 Roma

Effettuata l’istruttoria secondo le disposizioni contenute nello Statuto (art. 5), l’aspirante socio riceverà lettera sui relativi esiti e le indicazioni sulle modalità di versamento del contributo finanziario.